Molte aziende oggi offrono un servizio “chiavi in mano”. E Innova non fa eccezione.
Cosa significa, però, ricevere un servizio di questo tipo da Innova?
Significa che avrai la nostra assistenza dall’inizio alla fine, dal primo colloquio al cantiere.

1.  Colloquio Iniziale

Per conoscerci e capire di cosa hai bisogno. Presentaci l’edificio su cui fare l’intervento e spiegaci cosa ti piacerebbe ottenere con il nostro lavoro.

2. Sopralluogo

Veniamo a vedere l’oggetto dell’intervento, lo fotografiamo, ci facciamo un’idea e poi ti presentiamo una prima proposta di intervento. Ti prepariamo già alcune immagini e sezioni dell’edificio che lo mostrano a intervento concluso.

3. Preventivazione

Solo a questo punto, stiliamo un preventivo di spesa, comprensivo di tempi di esecuzione. Su ogni elemento (costi, scelta dei materiali…), ragioneremo insieme.

4. Progetto

Grazie alla collaborazione di professionisti (ingegneri, architetti), possiamo sottoporti direttamente noi il progetto del restyling. Non dovrai preoccuparti di “avere tutte le carte a posto”: ci pensiamo noi. Così come ci occuperemo anche della parte burocratica e di ottenere tutte le autorizzazioni edilizie necessarie.

5. Prototipo

Per essere ancora più sicuri del risultato, realizziamo in sede un prototipo della struttura o delle strutture che installeremo, poi, in sito. Vieni a trovarci e ti spiegheremo come lo abbiamo costruito e con quali criteri.

6. Realizzazione finale

Il cantiere può restare aperto pochi giorni anche per le installazioni più grandi. Non sarai costretto a interrompere la tua attività (se hai un esercizio commerciale) e siamo a disposizione per lo smaltimento di strutture o elementi esistenti che non servono più.

Ora che conosci il nostro modo di lavorare, scopri ancora di più.